2022年7月11日 星期一

新聞今天才出來- 7/7募款慈善活動

https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/in-350-a-palleggiare-con-musetti-1.7871514


350與穆塞蒂一起運球

網球冠軍出席波切利基金會重建學校的團結倡議

穆塞蒂對意大利網球的熱情

下午,在 Forte dei Marmi 的意大利網球場播放的體育與團結的旗幟下,350 名孩子富有感染力的微笑迷住了 Lorenzo Musetti。“就像一場大型錦標賽中的一場比賽一樣令人興奮:看到球場上有這麼多球員讓我想起了我也是一名有抱負的網球運動員的時候”強調年輕的藍,高興地被孩子們和他們的家人的熱情所淹沒,他們很快就回應了該活動旨在為 Andrea Bocelli 慈善基金會籌集資金。資金將用於在馬切拉塔省的聖吉內西奧 (Marche) 地區遭受地震襲擊的城鎮之一重建一所學校。大約五年來,ABF 實際上一直在實施一項密集的干預計劃,以在受地震影響的城市創建教室:Muccia、Sarnano 的學校和卡梅里諾的新音樂學院已經落成。取而代之的是秋季在聖吉內西奧的技術學院 Ipsia Renzo Frau 將耗資約 150 萬美元完成。“難忘的一天”打斷了塞爾吉奧·馬萊(Sergio Marrai),他不僅是活動的靈感來源,也是導演。“我們能夠讓維西利亞許多學校的男孩和老師參與到這次任命中——他繼續說道:洛倫佐·穆塞蒂已經證明,他不僅是我們網球的確定者,而且還是一個有著金子般心的男孩。而且贊助商的回應,從Farmaé開始,

也不乏熱情,事實上,當彩票舉行時,它的強度激增,顯然是慈善的,組織者從偉大的網球人物那裡捐贈的T卹,從“諾爾”德約科維奇開始。

簡而言之,一切都很好,可以(而且必須)結束。一個特殊的日子,結束時可以放下幸福的撲克:男孩們對與年輕冠軍一起運球和比賽的滿足感;Lorenzo Musetti 意識到擁有越來越多的粉絲;Tennis Italia Forte dei Marmi 的組織權威,最後但並非最不重要的一點是,為學校的重建分配了一筆可觀的資金。是的,賓果遊戲。以洛倫佐·穆塞蒂和團結的名義。

原文:


In 350 a palleggiare con Musetti

Il campione di tennis presente per l’iniziativa di solidarietà della Fondazione Bocelli per ricostruire una scuola

Entusiasmo al Tennis Italia con Musetti
Entusiasmo al Tennis Italia con Musetti
Entusiasmo al Tennis Italia con Musetti

Il sorriso contagioso di 350 ragazzini ha stregato Lorenzo Musetti nel corso del pomeriggio all’insegna dello sport & solidarietà andato in onda sui campi del Tennis Italia di Forte dei Marmi. "Emozionante come una partita di un grande torneo: vedere tanti ragazzi in campo per me mi ha ricordato quando anche io era un aspirante tennista" ha sottolineato il giovane azzurro, travolto festosamente dall’entusiasmo dei ragazzini e dei loro familiari che hanno risposto presente all’evento finalizzato alla raccolta di fondi da destinare alla Fondazione benefica di Andrea Bocelli. Fondi che saranno destinati alla ricostruzione di una scuola in uno dei paesi colpiti dal terremoto nelle Marche, quella di San Ginesio, in provincia di Macerata. La ABF da circa cinque anni infatti porta avanti un fitto programma di interventi per realizzare aule nelle città colpite dal sisma: già inaugurate le scuole di Muccia, Sarnano oltre al nuovo istituto di musica a Camerino. Invece a San Ginesio per l’autunno sarà completato l’istituto tecnico Ipsia Renzo Frau per un costo di circa un milione e mezzo. "Una giornata indimenticabile" ha tagliato corto Sergio Marrai, che dell’evento non è stato solo l’ispiratore ma anche il regista. "Siamo riusciti a coinvolgere i ragazzi e i maestri di molte scuole della Versilia - ha raccontato ancora - in questo appuntamento: Lorenzo Musetti ha dimostrato di essere non solo una certezza del nostro tennis, ma anche un ragazzo con il cuore d’oro. E anche la risposta degli sponsor, a cominciare da Farmaé, rappresentato all’evento dal suo titolare Riccardo Iacometti, è stata davvero emozionante".

Entusiasmo che non è mancato neppure, anzi ha avuto un’impennata di intensità, quando si è svolta la lotteria, ovviamente benefica, con in palio magliette donate dagli organizzatori da grandi personaggi del tennis, a cominciare da “Nole” Djokovic.

Insomma tutto bene quel che può (e deve) finire bene. Un giorno speciale al termine del quale è stato possibile calare il poker della felicità: la soddisfazione dei ragazzi di avere palleggiato e giocato con un giovane campione; la consapevolezza di Lorenzo Musetti di avere un crescente numero di tifosi; l’autorevolezza organizzativa del Tennis Italia Forte dei Marmi e dulcis in fundo, un bel gruzzoletto di soldi da destinare alla ricostruzione della scuola. Sì, bingo. Nel nome di Lorenzo Musetti e della solidarietà.

沒有留言: