2022年7月7日 星期四

muse的慈善活動

今天終於來了!這是昨天的新聞(找不到十幾天前的報導)

https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/esibizione-di-tennis-di-musetti-per-rifare-una-scuola-terremotata-1.7855065

Musetti 的網球展覽將重做一所受地震影響的學校

明天將在 Tc Italia del Forte 舉辦一項與波切利基金會的項目相結合的計劃。300多名青年參與


網球與團結:係好安全帶,因為明天下午 5 點 30 分起,將在 Forte dei Marmi 的意大利網球場播出一場活動,該活動將最能結合對球拍的熱情以及對需要幫助的人的想法。在球場上 Lorenzo Musetti,藍色網球新球場的年輕天才之一。和他在一起,不是對手,而是很多很多的孩子——超過 300 個粘連——他們將有機會和他一起運球,但最重要的是要面對一個幾年前在意大利網球場上表現出保證他有很大的數字。“我們也會有驚喜的客人”宣布 Tc Italia 的靈魂 Sergio Marrai 與 Andrea Bocelli 基金會和 Farmaé 公司的支持共同舉辦了這次活動。

洛倫佐·穆塞蒂,一個心胸寬廣的男孩,很快就做出了回應。因此,星期四下午在 Tennis Italia del Forte 的比賽會變得特別而難忘。“我們希望該地區的所有嬰兒網球運動員都能如此,”Marrai 解釋說,他還確認了一個慈善彩票,冠軍的球衣可供爭奪,從 Novak 'Nole' Djokovic 到 Lorenzo Sonego 的球衣。因此,“玩得開心做好事”是今天的彗星。


原文:

Esibizione di tennis di Musetti per rifare una scuola terremotata

Domani iniziativa al Tc Italia del Forte che sposa un progetto della Bocelli Foundation. Coinvolti oltre 300 ragazzi


Tennis & solidarietà: allacciate le cinture perché domani dalle 17,30 in poi sui campi del Tennis Italia di Forte dei Marmi va in onda uno evento che coniuga al meglio la passione per la racchetta e anche il pensiero per chi ha bisogno di aiuto. In campo Lorenzo Musetti, uno dei giovani talenti del nuovo corso del tennis azzurro. Con lui, non un rivale, ma tanti, tantissimi ragazzini - oltre 300 adesioni - che avranno modo di palleggiare con lui, ma soprattutto di confrontarsi con un ragazzo che qualche anno fa, proprio sui campi del Tennis Italia dimostrò da promessa che aveva dei grandi numeri. “Avremo anche degli ospiti a sorpresa” annuncia l’anima del Tc Italia, Sergio Marrai che con la Andrea Bocelli Foundation e il sostegno dell’azienda Farmaé ha messo in piedi questo evento. “L’utile dell’iniziativa - afferma - verrà destinato alla costruzione della scuola di San Genesio, uno dei paesi delle Marche colpiti pesantemente dal terremoto”.

Lorenzo Musetti, un ragazzo con un cuore grande così, ha risposto presente. E così il pomeriggio di giovedì al Tennis Italia del Forte può diventare qualcosa di speciale e di indimenticabile. “Lo speriamo per tutti i baby tennisti della zona” spiega Marrai che conferma anche una lotteria benefica con in palio le maglie dei campioni, da quella di Novak ‘Nole’ Djokovic a quella di Lorenzo Sonego. ”Divertirsi facendo del bene” è così la stella cometa della giornata.

沒有留言: