2022年美網,洛倫佐·穆塞蒂的記分牌和假想對手:首秀對陣戈芬,辛納第二輪橫空出世
因此,在懷疑和不確定的情況下,他在大滿貫或美國公開賽的職業生涯中首次以種子選手(#26)的身份出現。鑑於比利時人大衛·戈芬(David Goffin)在“前一刻”之前是前 32 名中的一員,因此首次亮相不會是最舒服的。與前 10 名的第一個挑戰相當重要,如果你想起前一個,你就會微笑,或者在巴黎舉行的 2021 年法網首輪,洛倫佐以 6-0 7-5 7-6 (3 ) . 當然,表面不同,網球運動員所經歷的時刻也不同。
在這條道路的延續中,第二輪可能已經存在一個陰險的障礙,即溫斯頓-塞勒姆決賽的法國人阿德里安·曼納里諾。高山球員打得很好,他的左手軌跡可以造成很大的傷害。在可能的第三輪比賽中已經有一個非常苛刻的障礙,那就是頭號种子#8 Hubert Hurkacz。歷史學家支持洛倫佐(2-1),今年在鹿特丹的室內快速賽道上取得了最新的成功,但每場比賽本身就是一個故事,我們將看看穆塞蒂是否會找到化解的方法波蘭人。
在 16 強賽中,有可能與Jannik Sinner(種子 n.11)進行一場非常精彩的德比戰,南蒂羅爾人更受青睞,因為他更適合這個場地。然而,談到意大利人之間的比賽,任何事情都有可能發生。從長遠來看,這個外觀導致了四分之一決賽並與西班牙人卡洛斯阿爾卡拉斯相交,後者已經在漢堡的決賽中被托斯卡納擊敗。然而,在禁食期間,伊比利亞人擁有更多武器,所以這將非常有趣......
為了完成這張照片,名字是拉斐爾·納達爾和丹尼爾·梅德韋傑夫,2號和1號种子,他們不需要介紹,穆塞蒂也從未與他們交手。
第一輪——大衛·戈芬
第二輪——阿德里安·曼納里諾(可能的對手)
第三輪- Hubert Hurkacz(可能的對手)
16強 - Jannik Sinner(可能的對手)
四分之一決賽——卡洛斯·阿爾卡拉斯(可能的對手)
半決賽——拉斐爾·納達爾(可能的對手)
決賽——丹尼爾·梅德韋傑夫(可能的對手)
US Open 2022, il tabellone di Lorenzo Musetti e gli ipotetici avversari: esordio contro Goffin, Sinner all’orizzonte negli ottavi
E così, tra dubbi e incertezze, ci si presenta da testa di serie (n.26) per la prima volta in carriera a uno Slam, ovvero gli US Open. L’esordio non sarà tra i più comodi, visto che il belga David Goffin era tra quelli che fino a “un attimo prima” rientrava nel computo dei top-32. Un primo impegno di non poco conto contro un ex top-10 che può far sorridere se si pensa al precedente, ovvero il primo turno del Roland Garros 2021 a Parigi dove Lorenzo si impose per 6-0 7-5 7-6 (3). Certo, la superficie era diversa e anche il momento vissuto dai tennisti.
Nella prosecuzione del percorso vi potrebbe essere già un ostacolo insidioso al secondo turno, ovvero il francese Adrian Mannarino, finalista a Winston-Salem. Sta giocando molto bene il transalpino e con le sue traiettorie mancine può creare non pochi danni. Nel terzo round eventuale già un ostacolo molto impegnativo, ovvero la testa di serie n.8 Hubert Hurkacz. Lo storico è favorevole a Lorenzo (2-1), con l’ultimo successo sul veloce indoor a Rotterdam quest’anno, però ogni match fa storia a sé e vedremo se nel caso Musetti troverà modo per disinnescare il polacco.
Negli ottavi di finale è possibile avere un derby molto affascinante con Jannik Sinner (testa di serie n.11), con l’altoatesino favorito perché più adatto a questa superficie. Tuttavia, parlando di un match tra italiani, tutto può accadere. In prospettiva lo sguardo porta ai quarti di finale e all’incrocio con lo spagnolo Carlos Alcaraz, già sconfitto dal toscano nella Finale sulla terra di Amburgo. Sul veloce, però, l’iberico ha molte più armi per cui sarebbe molto interessante…
 
沒有留言:
張貼留言