Murray: "Musetti è il tennista che mi diverte di più"
穆雷:“穆塞蒂是我最喜歡的網球運動員”
穆雷:“穆塞蒂是我最喜歡的網球運動員”
"Medvedev sarà il prossimo numero 1 anche se deve migliorare sulla terra rossa"
“即使梅德韋傑夫必須在紅土上有所提高,他也將成為下一個世界第一”
Nonostante i tanti infortuni alle spalle e anche i 34 anni, Andy Murray è ancora su un campo da tennis. A Cincinnati ha superato il primo turno battendo Gasquet. Ha rilasciato delle dichiarazioni riprese dalla Gazzetta, dichiarazioni che ci riguardano da vicino visto che lo scozzese ha incoronato l’italiano Musetti.
儘管背部多次受傷,甚至已經 34 年,安迪·穆雷仍然在網球場上。在辛辛那提,他擊敗加斯奎特闖入首輪。他發表了取自 Gazzetta 的聲明,這些聲明自蘇格蘭人為意大利的 Musetti 加冕以來就引起了我們的密切關注。
«Federer, Nadal ed io non abbiamo disimparato a giocare, semplicemente non possiamo più dominare fisicamente come prima. Credo che di quella che fu la Next Gen, Medvedev sia il più pronto a prendere il nostro posto, sarà il prossimo numero uno anche se deve migliorare sulla terra rossa. Mi piace anche Tsitsipas, ha avuto un inizio di stagione molto brillante ma adesso deve confermarsi. Però se devo fare il nome di un giovanissimo che potrà costruire qualcosa di importante nel futuro, dico lo spagnolo Alcaraz, perché ha un gioco completo e a quanto mi dicono una testa da campione. Ma di quella generazione, il tennista che mi diverte di più è sicuramente Musetti».
«費德勒、納達爾和我並沒有忘記比賽,我們根本無法像以前那樣在身體上佔據主導地位。我認為在下一代中,梅德韋傑夫最準備好接替我們的位置,即使他必須在紅土上有所提高,他也將成為下一個世界第一。我也喜歡 Tsitsipas,他本賽季的開局非常出色,但現在他必須確認自己。但是如果我必須說出一個非常年輕的球員,他將能夠在未來建立一些重要的東西,我會說西班牙人阿爾卡拉茲,因為他有一場完整的比賽,而且我被告知是冠軍的頭腦。但在那一代人中,最讓我開心的網球運動員絕對是穆塞蒂 »。
 
沒有留言:
張貼留言