洛倫佐·穆塞蒂(Lorenzo Musetti)在蒙特卡洛錦標賽 16 強賽中遺憾地被擊敗。在第一部分和第二部分提供了一個閃亮的網球之後,藍色受到了阿根廷人迭戈施瓦茨曼的反應,他在身體和精神上都改變了裝備。
腎上腺素和腿部更多的燃料是藍色缺少的方面,他們在比賽中浪費了很多機會,最重要的是沒有正確的服務連續性。在這裡,神奇的詞是連續性。在公國,卡拉里諾在 2021 年法網給人們留下深刻印象的網球已經進行了修改,但為了能夠在高水平上表達自己,必須從各個角度完成它。
在整個比賽中保持 100% 的專注,打出所有的分數並且不錯過任何 15 分,這是這種推理的原則之一。施瓦茨曼之所以能夠有所作為,正是因為他始終堅持比賽的能力。
Tennis, Lorenzo Musetti e la ricerca di una continuità: a Montecarlo ottimi segnali, ma necessaria la costanza
Lorenzo Musetti è uscito sconfitto con non pochi rimpianti dal torneo di Montecarlo negli ottavi di finale. L’azzurro, dopo aver offerto un tennis scintillante nel primo parziale e parte del secondo, ha subito la reazione dell’argentino Diego Schwartzman che ha cambiato marcia sia dal punto di vista fisico che mentale.
Adrenalina e più benzina nelle gambe sono stati gli aspetti che sono mancati all’azzurro che tante occasioni ha sprecato nel corso del match, non avendo la giusta continuità al servizio soprattutto. Ecco, la parola magica è continuità. Nel Principato si è rivisto il tennis con cui il carrarino aveva impressionato al Roland Garros 2021, ma per potersi esprimere ad alto livello serve un completamento sotto ogni profilo.
Rimanere focalizzato sempre al 100% nel corso della partita, giocando tutti i punti e senza lasciarsi sfuggire alcun quindici è tra i principi di questo ragionamento. Schwartzman ha saputo fare la differenza proprio per la sua capacità di rimanere sempre aggrappato alla partita.
Da capire quale sarà la sua programmazione, ma di sicuro se Musetti dovesse trovare la giusta continuità e una condizione fisica migliore, allora ci sarebbe davvero da divertirsi.
 
沒有留言:
張貼留言