我可以自由發布嗎?對我們來說幸運的是,物質和反物質之間、網球和反網球之間、洛洛和賴利之間的實驗物理比賽不會發生,我們的小天才通常會像歐洲核子研究中心的原子一樣瓦解。所以讓他們吹小號和長號吧!順便說一句,歐洲核子研究中心的科學家們最近聘請了美國人將其插入他們的同步迴旋加速器中,並用踢服務而不是經典的磁鐵來加速亞原子粒子:不幸的是,考慮到它的大小,這家美國巨人並沒有離開工廠狹窄的管道,然後瑞士人違背他們的意願把他送回去打網球,這讓我們所有人都感到非常高興。說真的,至少我們會看到穆索像他所知道的那樣在球場上玩轉,而不是在 007 處以手無寸鐵的“移動目標”為幌子。也許他和科爾達一起輸了,誰知道呢,這是一件黑暗的事情,但至少塞巴斯蒂亞諾之外的一些好球肯定會把它送回給他。來吧,洛洛,介紹一種新的網球科學現象,即沿線的量子反轉:它像光子一樣產生球的軌跡,直到它接觸到場地並觀察到標誌,你才知道它在哪裡,但是當它降落時,它總是在七處清理線的交叉點,在這個宇宙中以及所有平行線中。
最近在羅馬 Foro Italico 舉行的國際心髒病學研討會介紹了一種新的醫學病例病理學,被歸類為“Sinneris simplex”。它主要影響 Jannik 的球迷在他們最喜歡的比賽中,具有精確且易於識別的症狀:焦慮、大量和/或冷汗、手顫抖、心悸、壓力變化和慢性咬指甲,然而,所有症狀都注定要轉變進入欣快的宿醉狀態。 ,肆無忌憚的狼蛛和大拍背,以防意大利球員輪流通過。上述病理本身對處於危險中的受試者已經很危險,例如那些自 1976 年以來一直在等待藍色 Slam 的真正耐心的患者,對於所謂的“意大利羅西康尼”來說可能變得更加嚴重:在藍色冠軍獲勝的情況下,這種奇怪的反巴斯蒂安類別有可能陷入其最嚴重的病理形式,稱為“Sinneris Complex”,這可能導致其他可怕的並發症,如胃痛、肝痛和持續性以前所未有的暴力向房子的主牆投擲引起的頭痛。然而,對於最脆弱的體質,我們建議對我們的 Jannik 的視覺攝入給予最大的關注,因為在目前對該疾病的了解情況下,現代醫學建議的唯一補救措施是閉上眼睛以零音量看電視或享受比賽推遲了,但顯然只有在我們偉大的、偉大的、巨大的、不可估量的魔法罪人獲勝的情況下。這種奇怪的逆向者,有可能陷入其最嚴重的病理形式,即所謂的“罪孽情結”,這可能導致其他可怕的並發症,如胃痛、肝痛和由前所未有的暴力爆頭引起的持續偏頭痛房子的主牆。
然而,老實說,即使他屬於風險類別,我也會看看我們的 Jannik,儘管有所有可能的建議……不惜一切代價!
1
Posso postarlo liberamente? Per fortuna nostra, la partita di fisica sperimentale tra materia e antimateria, tra tennis e anti tennis, tra Lollo e Reilly, da cui di solito il nostro genietto esce disintegrato come un atomo al Cern, non ci sarà. Che suonino dunque trombe e tromboni! Per inciso, gli scienziati del Cern avevano recentemente ingaggiato l’americano per inserirlo nel loro sincrociclotrone e accelerare le particelle subatomiche a suon di servizi in kick al posto dei classici magneti: purtroppo, data la sua mole, il gigantone USA non è passato dalle anguste condutture dell’impianto e quindi gli svizzeri lo hanno rispedito loro malgrado a giocare a tennis, per la massima gioia di tutti noi. Scherzi a parte, almeno vedremo Muso giostrare per il campo come lui sa, e non nelle vesti di indifeso “bersaglio mobile” alla 007. Magari con Korda ci perde, chissà, è una materia oscura, pero’ almeno qualche bella palla di là al Sebastiano gliela rimanda di certo. Forza Lollo, introduci una nuovo fenomeno tennistico-scientifico, il rovescio quantistico lungolinea:genera la traiettoria della palla come un fotone, non si sa dove sia fino a quando non tocca il campo e si osserva il segno, ma quando atterra è sempre nel sette a pulir l’incrocio delle linee, in questo universo e pure in tutti quelli paralleli.
Il recente simposio internazionale di cardiologia tenutosi al Foro Italico in Roma ha introdotto nella casistica medica una nuova patologia, classificata come la “Sinneris simplex”. Colpisce prevalentemente i fan di Jannik durante i match del loro beniamino, con sintomi precisi e ben riconoscibili: ansia, sudorazione abbondante e/o gelida, tremito alle mani, palpitazioni, sbalzi pressori e onicofagia cronica, tutti sintomi destinati tuttavia a trasformarsi in sbronze euforiche , tarantelle sfrenate e gran pacche sulle spalle in caso di passaggio del turno del giocatore italiano. La suddetta patologia di per sé già pericolosa per i soggetti a rischio, come per esempio quei pazienti veramente pazienti che aspettano uno Slam azzurro dal 1976, può diventare assai più grave per il cosiddetto “rosiconis italiensis”: in caso di vittoria del campione azzurro, codesta strana categoria di bastian contrari, rischia di incorrere nella sua forma patologica più seria, nota come la “Sinneris Complex”, che può condurre ad altre temibili complicazioni, quali mal di stomaco, mal di fegato ed emicranie persistenti causate dalle capocciate tirate con inaudita violenza contro i muri maestri di casa. Comunque, ai più fragili di costituzione si raccomanda la massima attenzione nell’assunzione visiva del nostro Jannik perche’ allo stato attuale di conoscenza della malattia, l’unico rimedio suggerito dalla moderna medicina consiste nel guardare la televisione ad occhi chiusi a volume zero oppure godersi il match in differita, ma solo ovviamente in caso di vittoria del nostro grande, grandissimo, immenso, incommensurabile Magic Sinner.
Onestamente, tuttavia, pur appartenendo alla categoria a rischio, il nostro Jannik me lo guardero’ in barba a tutte le possibili raccomandazioni… costi quel che costi!
 
沒有留言:
張貼留言