g神渣翻差很大,意思自己猜
穆塞蒂的教練,在戰勝科爾達後火了一把:“從前十五開始就表現出色”
西蒙娜·塔塔里尼(Simone Tartarini)艱難地抑制住了他的喜悅。對科爾達的明顯勝利也許也讓他感到驚訝,正是因為穆塞蒂對比賽的持續控制。費魯西奧·羅伯蒂 (Ferruccio Roberti) 為烏比坦尼斯 (Ubitennis) 的比賽結束後立即到達,藍隊教練強調了這樣一個事實,即儘管有一些自然的停頓,他的學生“設法始終保持高強度”,即使在科爾達要求的醫療暫停之後。
今天的表現代表了穆塞蒂向前邁進了一大步,儘管缺乏連續性,他在最近幾天還是設法將出色的成績帶回家。“從各個角度來看,他都很好:他的比賽完全符合我們在戰術層面上的準備,”他的教練說——他在第一輪之後沒有這樣做。在蒙特卡洛和巴塞羅那之後,洛倫佐也將在馬德里爭奪四分之一決賽的席位,事實上塔塔里尼證實了他在紅土上的進步:“他正在逐漸理解幾件事。這將需要一些時間,但失敗已經奏效“。
然而,下一輪的難度將非常高:在網的另一邊會有茲維列夫,但正如他自己所證實的那樣,他的狀態並不好。德國人在摩納哥與盧恩的失利中復出,而今天他在第三盤與西里奇一起重返勝利。這將是藍軍與世界 3 號球員之間的第一次交鋒:“我們希望洛倫佐能有一場精彩的比賽——塔塔里尼說——但與此同時,讓我們好好享受這個夜晚吧”。怎麼怪他!
原文:
Coach Tartarini entusiasta: “Le sconfitte sono servite. Grande prova di maturità di Musetti” [ESCLUSIVA]
L’allenatore di Musetti, a caldo dopo la vittoria su Korda: “Ottimo atteggiamento sin dal primo quindici”

Simone Tartarini trattiene con difficoltà la sua gioia. La netta vittoria su Korda forse ha sorpreso anche lui, proprio per il controllo costante che Musetti ha avuto sul match. Raggiunto subito dopo la conclusione dell’incontro da Ferruccio Roberti per Ubitennis, l’allenatore dell’azzurro ha sottolineato proprio il fatto che, nonostante alcune pause naturali, il suo allievo “è riuscito a mantenere sempre alta l’intensità” anche dopo il medical time out richiesto da Korda.
La prestazione di oggi rappresenta un grande passo in avanti per Musetti che era riuscito a portare a casa ottimi risultati negli scorsi giorni pur mancando di continuità. “È stato bravo sotto tutti i punti di vista: ha giocato la partita esattamente come l’avevamo preparata a livello tattico” ha affermato il suo coach – cosa che non aveva fatto dopo il primo turno. Dopo Montecarlo e Barcellona, Lorenzo si giocherà un posto nei quarti anche a Madrid e infatti Tartarini conferma i suoi progressi sulla terra: “man mano sta capendo diverse cose. Ci vorrà ancora del tempo ma le sconfitte sono servite“.
Il livello di difficoltà del prossimo turno sarà però molto alto: dall’altra parte della rete ci sarà Zverev, che però non sta attraversando un grande periodo di forma, come da lui stesso confermato. Il tedesco è reduce dalla sconfitta con Rune a Monaco, mentre oggi è tornato alla vittoria con Cilic al terzo set. Sarà il primo confronto tra l’azzuro e il numero 3 del mondo: “speriamo che Lorenzo faccia una bella partita – dice Tartarini – ma intanto godiamoci questa serata“. Come dargli torto!
沒有留言:
張貼留言